Le cucine artigianali nel 2018

Fatti catturare dalla bellezza della realtà, immergendoti in queste cucine artigianali

L' Italia è davvero un luogo magico, pieno di incontri di culture, culla di molteplici civiltà che nei secoli si sono mescolate a creare tantissime sottoculture differenti, ciascuna con le proprie particolarità e tradizioni.
Tutti questi differenti modi di vivere hanno però un filo comune, che li lega dal passato più remoto fino ad oggi: l'artigianato.
Il fare a mano è stato fondamentale per imparare le tantissime tecniche di realizzazione dei prodotti più disparati, fra i quali anche le cucine artigianali.
CM Linea propone una lavorazione di questo genere ancora oggi, nel 2018, in un momento in cui la società diventa sempre più virtuale: sceglie di ricercare quel contatto con la materia, attraverso le sue cucine artigianali, che è di grande importanza per lo sviluppo di relazioni, collaborazioni e presa di coscienza della realtà stessa.
I designer ed i tecnici che realizzano le cucine artigianali lavorano costantemente sul miglioramento della tecnica fino all'ottenimento di una resa grafica ottimale.
Le superfici liscepiuttosto che ruvide, il freddo dell'acciaio o del marmo a contrasto col calore del legno, gli spigoli e gli angoli acuti dei mobili in armonia con lo spirito forte di queste cucine artigianali le rendono davvero uniche!
Se non le conosci ancora, troverai tante immagini di riferimento sul sito internet www.cmlinea.it: lasciati ispirare!
 


Vedi anche
13/02/2017
11/09/2017
02/07/2018
05/02/2020
02/03/2020
02/09/2019