Che profumo ha la cucina di lusso italiana?

Scopri il valore della cucina di lusso italiana insieme a CM Linea

Vi siete mai chiesti quale sia il luogo più “odoroso” della casa? 
Quello in cui l'atmosfera viene creata, prima ancora che dagli occhi, dall'olfatto? Secondo CM Linea, questo posto corrisponde alla cucina di lusso italiana.
La sala da pranzo, così come la cucina qualora fossero separate, è infatti una delle stanze più caratterizzate dai profumi: il vapore delle pietanze di disperde nell'aria, suggerendo un senso di fame o semplicemente la voglia di assaggiare quello che è stato preparato nella cucina di lusso italiana. L'arredamento sviluppato dalla nostra azienda si ispira anche a queste percezioni:
“Ha una forza di persuasione più convincente delle parole, dell’apparenza, del sentimento e della volontà.
 Non si può rifiutare la forza di persuasione del profumo, essa penetra in noi come l’aria che respiriamo penetra nei nostri polmoni, ci riempie, ci domina totalmente, non c’è modo di opporvisi”. Le parole del protagonista del romanzo di Patrick Suskind sono l'esatta trasposizione di che importanza hanno le fragranze nella nostra vita quotidiana, ed è un po' ciò che vorremmo suggerirvi di sperimentare con la nostra cucina di lusso italiana: un luogo in cui sperimentare, giocare, allettare i sensi e divertirvi, accompagnati da un arredo su misura per voi e la vostra abitazione, creato partendo da materiali di prima qualità come l'acciaio inox, e di recupero come il legno che caratterizza i cassetti e le ante delle dispense che componiamo.
La definizione “cucina di lusso italiana” deriva infatti da questo mix di questi elementi, vecchi e nuovi, che vanno a realizzare un design davvero unico.
 


Vedi anche
20/11/2017
17/07/2017
Cucina moderna
19/12/2019
04/12/2017
03/09/2018
05/10/2020