Cucine Made in Italy personalizzate per ville prestigiose

La cucina Made in Italy di CM Linea, definita gioiello, una vera opera d'arte. Eccone le caratteristiche.

Quando si parla di artigianato, soprattutto quando si fa riferimento all'arredamento, non si può non pensare all'Italia. Il nostro paese è conosciuto in tutto il mondo per la qualità delle lavorazioni, soprattutto quelle fatte a mano. Ecco allora svelato il motivo per il quale avere una cucina Made in Italy artigianale e personalizzata è un grandissimo privilegio.
CM Linea lavora nel settore da oltre 30 anni occupandosi di progettazione e realizzazione di cucine Made in Italy di grande lusso, definite “gioielli”. Riprendono tutte le funzionalit√† delle cucine delle grandi ristorazioni, aggiungendo stile, design, estetica e materiali d'eccellenza per dare quell'impatto scenico lussuoso e raffinato unico nel suo genere. Questo tipo di cucina Made in Italy √® adatta a grandi ville ed importanti dimore che fanno dell'arredamento un biglietto da visita, una dimostrazione di grande eleganza.
Vediamo insieme, in linea generale, le caratteristiche principali della cucina Made in Italy di CM Linea: completa personalizzazione, presenza di materiali nobili come acciaio inox, marmo e legno pregiato, sistemi modulari per ottimizzare lo spazio, grande bellezza estetica. Forse a parole non si riesce ad esprimere al meglio l'atmosfera e la struttura, vi invitiamo a sfogliare il nostro sito internet per vedere alcune immagini.
Contattateci per qualsiasi informazione.
 


Vedi anche
14/11/2016
16/01/2017
17/10/2016
27/02/2017
04/09/2017
09/01/2017