Cucine artigianali: lavoro a mano, materiali e tecnologia

Cucine artigianali CM Linea... perchè non conoscono rivali sul mercato?

Abituati all'industrializzazione di tutti i prodotti e alla produzione anche di mobili in serie, tutti uguali l'uno all'altro, parlare di cucine artigianali 100% italiane è un vero e proprio privilegio. CM Linea si occupa di progettazione e realizzazione di cucine artigianali di lusso da vari decenni, specializzandosi nel corso del tempo in questi progetti gioiello veramente unici, ricchissimi, ideali per proprietà di un certo prestigio. Possiamo tranquillamente affermare che le nostre cucine artigianali non conoscono rivali sul mercato.
Perchè?
1 – LAVORO A MANO
Come dice l'aggettivo stesso, le nostre cucine artigianali sono costruite, lavorate e rifinite completamente a mano da sapienti artigiani con anni e anni di esperienza nel settore, all'interno del nostro laboratorio. Nessuna lavorazione conto terzi, nessuna commissione all'esterno... tutto viene seguito dagli artigiani di CM Linea.
2 – MATERIALE
Non è in secondo piano la scelta e il controllo del materiale, la materia prima deve necessariamente essere all'altezza del disegno e del progetto. Utilizziamo acciaio inox AISI 304 pettinato, legno nobilitato di recupero finemente lavorato e marmo, in blocchi unici, per ricavare poi lavandini molto particolari.
3 – TECNOLOGIA
Scegliamo per queste cucine artigianali elettrodomestici tecnologici e ultra moderni, che nulla hanno da invidiare ai macchinari dei grandi ristoranti. Strutture modulari che si adatteranno facilmente all'arredo scelto per la cucina.
 


Vedi anche
05/02/2018
11/09/2017
02/07/2018
02/03/2020
05/02/2020
25/06/2018