Cucine di lusso italiane di CM: dei veri gioielli.

Le cucine di lusso italiane prodotte a Villanuova s/C vi stupiranno per l’originalità e la cura dei dettagli.

Le cucine italiane sono ricercate nel mondo perché sinonimo di buon gusto e di ottima fattura. Il Bel paese si è sempre distinto per il suo fiorente artigianato e la sua creatività. Le cucine di lusso italiane interamente progettate non deludono quindi le alte aspettative dei committenti più esigenti, in particolare quelle prodotte e rifinite dalla ditta di Ceretti Michele, in provincia di Brescia. CM linea, forte della trentennale esperienza nell’arredo di locali pubblici e cucine professionali, si dedica ora anche alla creazione di cucine di lusso italiane per venire incontro a chi possiede ville d’epoca con ampi spazi, soffitti alti e stanze dall’arredamento singolare, ma anche a chi deve arredare spaziosi loft e desidera una cucina d’effetto e nel contempo estremamente pratica. Le nostre cucine uniscono a una lavorazione artigianale di legno invecchiato, marmo di pregio e acciaio inox spazzolato, le comodità dei pensili con ante ribaltabili, delle luci a led e dei cassetti con guide ammortizzate, elementi a cui non si dovrebbe mai rinunciare.

Vediamo nel dettaglio i diversi materiali delle nostre cucine di lusso italiane, che vengono definite gioiello proprio per il carattere di preziosità che aggiungeranno alla vostra abitazione.

I materiali pregiati delle cucine di lusso italiane

Una delle caratteristiche fondamentali per permettere ai vari elementi assemblati di essere poi definiti come cucine di lusso italiane è senza dubbio la qualità dei materiale che vengono impiegati per la sua realizzazione. Ricercare i giusti materiali, scegliendo quelli che siano più pregiati e che meglio si sposino con l’eleganza che ricerchiamo, è uno dei capisaldi per delle cucine di lusso che durino nel tempo, mantenendo l’efficienza e la bellezza della prima volta. I materiali di prima qualità, garantiscono quindi:
-    longevità alla vostra cucina
-    un’eleganza intramontabile
-    una maggiore resistenza a graffi ed usura
Risulta quindi estremamente importante affidarsi ad esperti del settore che sappiano progettare i vostri interni in maniera professionale, garantendovi il migliore risultato sia dal punto di vista funzionale, che sul lato estetico.

Quali sono i diversi materiali delle cucine di lusso italiane?
Come abbiamo visto precedentemente, l’esperienza di CMlinea ha creato uno dei prodotti più pregiati e richiesti nell’ambito dell’arredamento di lusso. Le nostre cucine di lusso italiane si compongono di elementi che presentano rispettivamente tre materiali principali, frutto della nostra ricerca e garanzia di eccellenza e solidità.


L’acciaio inox

Prima tra tutti la scelta di utilizzare per gli elementi più usurabili l’acciaio inox spazzolato. Non quindi un normale lega che possa andare incontro a graffi, rischiando di diventare opaca e rovinando così l’estetica dell’intera cucina. Grazie all’acciaio inox di cui saranno composte le vostre cucine di lusso italiane, non dovrete preoccuparvi di poter danneggiare i vostri piani principali ed inoltre potrete rilassarvi all’idea di una più rapida ed efficace pulizia a seguito della preparazione delle pietanze. Potrete approfondire tutte le specifiche della nostra cucina in acciaio inox, leggendo questo articolo: La nostra cucina in acciaio inox 18/10.

Il marmo

Altro materiale di grande effetto e dalle rinomate caratteristiche eleganti, il marmo inserito nelle cucine di lusso italiane non potrà che sommarsi alla modernità dell’acciaio inox, in un binomio di “classico-futurismo” che tanto sta conquistando il favore dei clienti più esigenti. L’eleganza del marmo aiuta infatti a stemperare la marcata presenza dell’acciaio, rendendolo perfetto anche per ambienti dai forti richiami classici che presentino stucchi o pareti affrescate, ma anche per aggiungere un tocco fine ad ambienti più moderni come all’interno di un loft openspace. Le tipiche venature del marmo, svelano la cura con cui il materiale è stato trattato, impreziosendo ulteriormente le vostre cucine di lusso italiane.


Il legno invecchiato

Per ultimo abbiamo tenuto uno dei tratti distintivi delle cucine di lusso italiane firmate CMlinea. Sì perché ante e cassetti della vostra cucina gioiello saranno interamente composte da legno di recupero, in linea con le tendenze di ecodesign degli ultimi anni. Il trattamento con vernici ecologiche dona al materiale una migliore resistenza, permettendogli contemporaneamente di mantenere la caratteristica ruvidità dei legni non eccessivamente trattati.

Se siete rimasti affascinate, non esitate a chiedere un preventivo per la vostra cucina di lusso targata Made in Italy.


Vedi anche
23/10/2017
14/11/2016
23/04/2018
08/01/2018
25/12/2017
26/12/2016