Cucine di lusso italiane personalizzate

Affidatevi a CM Linea per la vostra casa: le sue cucine di lusso italiane non potranno deludervi!

Cosa intendiamo per cucine di lusso italiane?
Immaginate ambienti curati nei dettagli, realizzati con ottimi materiali e che tengono in considerazione anche la natura ed il riciclo... Questi elementi uniti insieme rendono una semplice cucina, una delle cucine di lusso italiane più apprezzate, non solo nel bel Paese peninsulare ma in tutti quei luoghi in cui il design ha trasformato e alzato gli standard.
Ogni singolo elemento, oltre ad essere progettato su misura per lo spazio di destinazione, è realizzato a mano rivestito in acciaio inossidabile (18/10 AISI 304) lavorato anch'esso a mano: spazzolato in diagonale, verticale o personalizzato.
Il marmo naturale utilizzato per i lavelli e l'illuminazione al LED contribuiscono a farne delle cucine di lusso italiane veramente uniche!
Sia le cappe che le modalità di cottura saranno a vostra completa discrezione: potrete scegliere se preferite l'aspiratore interno od esterno, così come la modalità di cottura con fornelli a gas, induzione, frytop, friggitrice o altro ancora!
Ma la punta di diamante di queste cucine di lusso italiane, veri gioielli d'arredamento, sono tutte quelle parti che le costituiscono, impreziosendole, come ante e cassetti.
Per quale motivo?
Perché il materiale con cui sono stati prodotti è un legno di recupero, proveniente da case in demolizione, che viene poi trattato con vernici ecologiche prima di arrivare a comporre la vostra cucina: un modo per essere chic ma anche salvaguardare l’ambiente!


Vedi anche
26/12/2016
23/04/2018
08/01/2018
25/12/2017
21/11/2016
06/02/2017
Archivio