La cucina di lusso tutta italiana

La cucina di lusso che rispetta l'ambiente

Lusso: un termine che, da dizionario, viene utilizzato per indicare qualcosa che ha a che fare con le parole raffinatezza, squisitezza, eleganza e distinzione.
Già questa è una definizione perfetta per la cucina di lusso prodotta da CM Linea.
L'azienda, forte di 30 anni di esperienza nell'arredo per l'ambiente domestico e specificatamente culinario, realizza per i suoi clienti la cucina di lusso che desiderano, non solo considerando ogni elemento a misura per lo spazio di destinazione, ma anche offrendo la possibilità di personalizzare i dettagli, dalle maniglie agli stessi mobili che compongono tutto il complesso.
Il legno utilizzato proviene da case in demolizione: questo particolare, di fondamentale importanza, aggiunge preziosità alla cucina di lusso, che diventa davvero unica e rappresentante di una storia così personale che scatena subito mille fantasie.
Inoltre, è anche un materiale che, trattato con vernici ecologiche, favorisce spontaneamente il rispetto per l'ambiente che ci circonda e stimola il riutilizzo.
E' importante, per una società come quella moderna, sviluppare in ogni campo la possibilità di riuso di qualsiasi cosa venga utilizzata, dal momento che inizia ad esserci una buona coscienza delle risorse che la terra ci mette a disposizione.
Questo, per CM Linea, è un dato determinante nella scelta della costruzione della cucina di lusso, che acquista quindi anche un valore umano.


Vedi anche
20/11/2017
17/07/2017
16/07/2018