Le cucine artigianali italiane

Le cucine artigianali su misura per la tua casa

Le cucine artigianali di CM Linea sono dei veri pezzi unici, realizzati con cura e sapienza dai nostri maestri artigiani: componibili, su misura, tutte diverse ma tutte, allo stesso tempo, frutto di un design importante, innovativo e moderno. Si caratterizzano sia per le grandi cappe in acciaio inox che sovrastano i piani cottura, sia per i materiali di recupero di cui sono composte, come il legno che utilizziamo per comporre cassetti, mensole, ante e ripiani.
Sono cucine artigianali che, per qualità ed unicità, hanno meritato anche l'appellativo di “cucine gioiello”: il marmo naturale che usiamo per i lavabo, così come l'acciaio spazzolato per gli elementi strutturali ne fanno un elemento d'arredo prezioso, ma anche tutti gli accessori di cui dispone sono, oltre che all'avanguardia, un fiore all'occhiello.
L'Italia è la patria dell'artigianato e del design, per questa ragione è quasi ovvio che un prodotto made in Italy possa regalare tutto questo: una grande attenzione per ogni dettaglio, dal progetto alla realizzazione, accompagna queste cucine artigianali, che vengono pensate a misura d'uomo, ma anche a misura di sogno, per rappresentare alla perfezione le tue aspirazioni culinarie! Non c'è niente di meglio che preparare da mangiare in un posto in cui ci si sente a proprio agio, coccolati, e rappresentati al meglio!
Le cucine artigianali di CM Linea nascono proprio a questo scopo: vieni a scoprirle, in esposizione in Via Brescia, 10 a Tormini di Roè Volciano (BS)  o sul sito internet www.cmlinea.it!
 


Vedi anche
13/02/2017
17/04/2017
10/04/2017
26/09/2016
11/09/2017
05/02/2018
Archivio