Le variabile delle nostre cucine personalizzate

Le nostre cucine personalizzate diventeranno realt? dopo un?accurata fase di progettazione

Quando si decide di investire una importante cifra nella ristrutturazione o nella costruzione della propria casa, quando finalmente si decide di acquistarla, quando finalmente si rende più stabile la propria vita, ricordatevi sempre che la cucina sarà uno degli ambienti più vissuti della casa.
Scegliere cucine personalizzate diventa quindi un must per il nuovo progetto e CM Linea è azienda leader nel settore.
Ma cosa si può personalizzare? Quali varianti si possono decidere?
Innanzitutto la DIMENSIONE è la prima variabile da considerare nella valutazione e nella progettazione delle cucine personalizzate. Quante persone compongono la famiglia, quante cene, feste e incontri so organizzano in un anno, quanto sarà vissuta la cucina?
Una volta deciso quanto sarà grande si può decidere quali ELEMENTI D’ARREDO comporranno la cucina, un’isola centrale e dei mobili intorno? Oppure un centro spazioso con tutto l necessario sui lati? Poi viene la scelta dei MATERIALI. Le nostre cucine personalizzate hanno una grande possibilità di materiali che vanno dall’acciaio inox, al legno di recupero, alla pietra, al marmo.
Bisogna sempre considerare se la cucina sia o meno un luogo di accoglienza come è nella sua natura.
Così CM Linea curerà i dettagli degli strumenti e degli elettrodomestici presenti in cucina: non sia mai vedere mobili di lusso con strumenti invece non adatti.
E dopo questo il gioco è fatto. Le nostre cucine personalizzate sono pronte per divenire realtà.


Vedi anche
04/09/2017
27/11/2017
13/03/2017
31/10/2016
cucina personalizzata 2
12/05/2020
09/12/2019