Solo cucine artigianali ricercate e lussuose da CMlinea

Non solo arredo di locali pubblici da CM, ma anche cucine artigianali ad alto effetto scenico.

Il settore dell’arredamento è senza dubbio un mondo affascinante ed ampio, in cui si inseriscono differenti modi di concepire il design e di mescolarlo ed unirlo alle caratteristiche funzionali di cui ogni complemento deve farsi portavoce. Capita però che nella pluralità di elementi tra cui scegliere, si opti per l’arredo che in quel momento è diventato di moda nel settore, senza curarsi dell’omologazione estetica a cui questo porta. Più di una volta ci troviamo davanti alla scelta di un mobilio senza personalità, che si mostrano uguali in tutto e per tutto a quelle dei nostri vicini o dei nostri amici. Se siete quindi arrivati anche voi al bivio di voler dare un nuovo look alla vostra casa, ecco alcuni consigli su come muovervi all’interno del campo dei complementi d’arredo.
 

Da dove nascono le cucine lussuosissime e personalizzate?

Oggi vorremmo prendere ad esame l’ambiente della cucina e tutti gli elementi che si inseriscono al suo interno. Da anni ormai abbiamo iniziato a concepire questo ambiente non più come un semplice spazio utile alla sola funzione del cucinare, bensì come un luogo in cui poter accogliere gli ospiti di casa in un’atmosfera accogliente e rilassata. Questa trasformazione ha portato ad una rivalutazione di tutta la struttura che la compone, arrivando ad essere progettata con la stessa cura sia nella parte funzionale, che in quella estetica. Le moderne cucine lussuosissime sono quindi il perfetto incontro tra design e praticità e non a caso si compiono studi approfonditi volti a renderla sempre più all’avanguardia. Queste ricerche sono indirizzate al soddisfacimento di chi le andrà ad utilizzare ed installare all’interno della propria abitazione. Ecco perché nel campo delle cucine di lusso la prima caratteristica è indubbiamente la personalizzazione del progetto.
 

Perché affidarsi alle cucine lussuosissime artigianali?

È bene specificare che non tutti i progetti garantiscono una customizzazione del prodotto ed è proprio questo che porta ad avere case ed appartamenti con un arredo simile e senza carattere. Per distinguersi dal gruppo è importante affidarsi a professionisti del settore che abbiamo una decennale esperienza in cucine lussuose artigianali! Questo permette di decidere:
- la composizione del vostro arredo
- lo stile che avrà
- la qualità del materiale fino al più piccolo dettaglio
Quando infatti siamo noi a seguire ogni passaggio all’interno del processo di ideazione, possiamo garantire la piena soddisfazione su quello che sarà il risultato finale, che avrà quindi la nostra impronta distintiva!
 

A chi rivolgersi per cucine lussuosissime?

Intessere un buon rapporto con i professionisti che andranno a tramutare in realtà le vostre fantasie è importantissimo! I collaboratori sono infatti dei consulenti specializzati nel mettere in pratica le idee che gli andrete a proporre. Ogni qualvolta vi consiglieranno una modifica sarà quindi per garantire la migliore riuscita della vostra cucina di lusso, puntando a rendere l’ambiente in cui verrà inserita il più unico e speciale possibile.
Non sapete a chi rivolgervi? Contattate CM Linea e richiedete informazioni sulla nostra collezione personalizzata di cucine lussuosissime!

La CM Linea Luxury Kitchens Jewel è una linea di cucine artigianali realizzate dalla A alla Z negli stabilimenti di Villanuova sul Clisi dalla consolidata ditta di Ceretti Michele. Sono cucine artigianali perché interamente lavorate a mano da validi collaboratori, che seguono i progetti degli interior design, creati a partire dai desideri e dalle necessità dei clienti, anche dei più esigenti. Sono lussuose cucine gioiello perché straordinariamente originali nelle forme e nei materiali – marmo naturale di un unico blocco per i lavelli, oppure acciaio inox spazzolato variamente rifinito, legno di recupero per ante e cassetti – in modo da adattarsi ad ambienti di pregio, classici o moderni.
Le cucine artigianali di CM hanno l’ulteriore particolarità di poter essere completate con elettrodomestici professionali, per chi sogna sì un gioiello, ma un gioiello altamente funzionale! Chi la cucina la usa davvero per sbizzarrirsi nella preparazione quotidiana dei pasti, magari anche per numerosi invitati, e vede nelle superfici d’acciaio una garanzia di resistenza e igiene.

 


Vedi anche
26/09/2016
10/04/2017
11/09/2017
13/02/2017
05/02/2018
02/07/2018