L'arredo di lusso italiano è Design

CM Linea progetta e compone l'arredo di lusso italiano per le cucine gioiello

L'arredo di lusso italiano si contraddistingue per la qualità in ogni suo elemento: dal dettaglio al complesso, le cucine sono sempre realizzate con il massimo della professionalità, non lasciando nulla al caso. Quando questa cura incontra la passione per il design, l’eleganza e la ricercatezza simbolo di questo settore si uniscono all’innovazione e all’originalità delle combinazioni, che in un gioco di forme danno luogo a complementi unici dallo spiccato gusto estetico. Quello che infatti differenzia questo tipo di arredo di lusso italiano dagli altri è la volontà non solo di progettare un ambiente altamente funzionale, ma anche quella di creare uno spazio in cui abbiate piacere di trascorrere il vostro tempo libero, all’insegna della lettura o di una cena intima tra amici. Questo obiettivo è raggiunto grazie all’allaccuratezza con la quale le linee dei vari elementi si intrecciano tra loro. Ecco perché abbiamo piacere nel parlarvi del significato del design nella sua unione con le cucine di lusso made in Italy.
 

Come viene rivoluzionato l’arredo di lusso italiano?

La parola design comprende al suo interno una serie di caratteristiche che non si fermano al progetto stilistico dell’arredamento, ma che guardano oltre per arrivare ad anticipare i tempi. Si tratta del punto di congiunzione tra:
●    avanguardia stilistica
●    innovazione tecnologica
●    nuova fruizione dello spazio
Il passo fondamentale da compiere è quello di prendere questi tre caratteri e mescolarli nelle proporzioni che possano essere più giuste per voi. L’arredo di lusso italiano non è semplice arredamento, ma punta a valorizzare le peculiarità di ogni clienti, per esaltarne l’unicità e per realizzare un ambiente che sia modellato sulle vostre specifiche necessità tecniche e sul vostro particolare gusto estetico, sfruttando i tre punti appena descritti che vi condurranno ad un risultato da togliere il fiato!


Cosa si intende per nuova fruizione dello spazio nell’arredo di lusso italiano?

Vi è mai capitato di entrare in uno spazio che per la disposizione dei complementi d’arredo, per le sue tonalità e per la tipologia di luce che filtrava al suo interno, vi suscitasse immediatamente una sensazione di benessere e rilassamento? Questi sono ottimi esempi di ambienti nel quale la progettazione ha saputo sfruttare le piene potenzialità architettoniche e dei diversi elementi presenti in loco. La nuova fruizione dello spazio ricercata e attuata dall’arredo di lusso italiano comprende proprio questo, un sapiente utilizzo dei giochi di luce e delle distanze tra i vari complementi, il perfetto equilibrio tra forme, componenti tecnologiche e unità di architettura. Tutto viene progettato per rispondere all’obiettivo di essere funzionale, confortevole e contemporaneamente stimolante. Questo per garantirvi una cucina gioiello professionale che possa sostenervi sia nei momenti più impegnativi di preparazione delle pietanze, sia in situazioni in cui si ricerchi relax e distensione dagli impegni quotidiani.
 

A chi affidarsi per la realizzazione di arredo di lusso italiano?

Incantevole, elegante, unica: tre aggettivi per descrivere la cucina che CM Linea realizza su misura per la tua casa! Questa cucina fa parte dell'arredo di lusso italiano perché composta da materiali di altissima qualità, diversi fra loro per texture e provenienza, ma accomunati dalla cura con la quale sono stati ricercati e connettessi, dando vita a composizioni da sogno.
Le magnifiche cappe in acciaio inox accompagnano i legni di recupero trattati con vernici ecologiche, che fanno dell'arredo di lusso italiano un vero fiore all'occhiello del design locale.
Potrete trovare tanti esempi di realizzazioni e progetti per ispirare la tua fantasia e immaginare come sarà abitare le cucine di cui stiamo parlando. Date un'occhiata alle nostre realizzazioni! Fortemente attraenti, ma soprattutto pensate ad hoc per  le vostre esigenze. Scegliete il meglio, con l'arredo di lusso italiano: concedetevi la possibilità di godere appieno della bellezza!


 


Vedi anche
18/06/2018
10/06/2019
12/11/2018
11/12/2017
01/10/2018
20/03/2017