Un arredamento di lusso italiano unico

Vediamo quali materiali e dettagli compongono questo arredamento di lusso italiano



Cos'è un arredamento di lusso italiano? CM Linea crea per te una cucina in acciaio inox made in Italy, completa e componibile, su misura, unica e realizzata con marmo naturale e legno di recupero. Queste sono, secondo la nostra filosofia aziendale, le caratteristiche che vanno a delineare un arredamento di lusso italiano DOC: cucine gioiello dal design unico, con cappe grandi quanto il piano cottura ad uno o più canali di aspirazione, raffinate da acciaio spazzolato a mano per tutte le zone soggette a vapore e calore, e corredate da dettagli che sceglierai personalmente.
Ogni progetto è un mondo a sé stante, in cui il cliente seleziona ciò che gli è più congeniale ma siamo sempre disponibili per qualsiasi suggerimento o disposizione particolare. Realizziamo infatti ogni pezzo esattamente per il luogo a cui è destinato, con dimensioni e strutture adatte alla sala da pranzo in cui verrà poi montato.
Un arredamento di lusso italiano si contraddistingue non solo per la fattura, ma anche e soprattutto per il gusto e la raffinatezza delle linee: adatte per un ambiente ultramoderno come per un'atmosfera retrò, queste cucine soddisferanno ogni tua necessità, sia pratica che estetica!
La struttura interna dei blocchi di cottura dell'arredamento di lusso italiano è composta in legno multistrato rivestito in acciaio, mentre quella delle colonne è rivestita in laminato brillante, cassetti e cestoni sono montati su guide ammortizzate autorientranti e l'illuminazione è realizzata con luci al led.

 


Vedi anche
26/02/2018
10/06/2019
12/11/2018
29/05/2017
26/03/2018
11/12/2017